Pagine

martedì 5 novembre 2013

Lucca Comics and Games 2013 e la mia prima live performance!


Eccomi qua! E' ora di aggiornare il blog con il resoconto della mia esperienza al Lucca Comics.

Io, il Raba e Gipi


 Dunque. Dopo aver traslocato da Firenze ed  essere tornati a Livorno, io e il Raba ci siamo  letteralmente fiondati a Lucca alla ricerca dei  nostri autori preferiti e di qualche chicca da  portarci a casa.
 Lo ammetto: in tutti gli anni in cui sono andata,  non ho mai visto così tanta gente. Troppa. 
 Il sabato non si riusciva neanche a camminare,  figuriamoci vedere gli stand! 
Nonostante tutto, siamo riusciti a farci autografare  dal grande Gipi il suo ultimo capolavoro "Una  storia"  e, come ogni anno, siamo andati a salutare  il Frez che non manca mai di offrire un po' di  vinello e di formaggio a tutti!


Domenica 3 abbiamo fatto invece una performance live presso lo stand della Scuola Internazionale di Comics. Era la prima volta che dipingevo in pubblico e devo ammettere che la cosa non mi ha causato alcun problema, anzi. Mi sono veramente divertita! Siamo riusciti pure a vendere qualche segnalibro!



  


Artisti all'opera presso lo stand della Scuola Internazionale di Comics



Il Raba e la sua opera.


Questi sono i segnalibri che ho venduto a Lucca, tutt'ora in vendita, e il relativo espositore artigianale (meritava di essere condiviso).


La straordinaria opera di ingegneria del Raba


                    Ed ecco la mia prima tavola realizzata in pubblico: Il Ciccio-bagno!
                                                 (acrilico su cartone, 47X70)








Lucca, ore 17.30: la devastazione


Concludo invitandovi a leggere  la mia intervista pubblicata sul sito di Pirati e Sirene!
Trovate l'articolo qui.
Buona lettura e ciao a tutti!















6 commenti: