Pagine

martedì 22 gennaio 2013

Ciccionettiamo! (work in progress)




Questi sono alcuni studi che ho fatto per uno dei miei nuovi progetti, di cui naturalmente non voglio anticipare troppo. :)
L'idea mi è venuta guardando delle statuette a casa di una mia amica e, presa dal solito prurito alla mano, mi son messa subito a disegnare sul mio sketchbook. In questo progetto voglio sfruttare al meglio il mio "tratto morbido", giocando su forme rotonde e, appunto, morbide.
Che dire.. spero di riuscire a postare qualcosa di nuovo e definitivo il prima possibile! Nel frattempo vi lascio con questa piccola anticipazione.
  

These are some studies that I did for my new project, which I don't want to spoil too much.
The idea came to me, when I was looking at some statuettes of a friend of mine and, taking by the usual itching in the hand, I began to draw on my sketchbook.
 In this project I want to make the most of my "soft line", playing on round and soft shapes. What can I say .. I hope to post something new and definitive as soon as possible! In the meantime, I leave you with this little preview.



6 commenti:

  1. la rossa mi piace tantissimo! e anche le matite, tra quelle voto la singola coi capelli lunghi! ;>)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo lei! E' l'ultima che ho fatto (per ora), Non vedo l'ora di colorarla! :3
      Ps: Thanks :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Le matite vincono in assoluto! Veramente morbide e proprio proprio belline. Io attendo una bella cicciona circense.

      Elimina