Pagine

domenica 31 marzo 2013

L'aperitivo (The cocktail)

Ollallà, eccoci qua! Bene... Stavolta mi sono cimentata in un campo nel quale sono poco ferrata: quello della colorazione digitale (ci ho messo una vita a finire codesto disegno).
Nonostante sia partito come un semplice esperimento, devo dire che sono soddisfatta del risultato! Mi piace l'impostazione grafica che sono riuscita a dare nonostante l'inesperienza. Beh... godetevelo, e ditemi che ne pensate! :)

Ollallà, here we are! Well... this time I worked in a field that is a bit unfamliar for me: the digital coloring (I spent a lot of time to finish it u_u ).
Although it started as a simple experiment, I have to say I'm satisfied with the result!
Despite of my inexperience, I like the graphic effect that I was able to do. Well... enjoy it and tell me what you think about it! :)



(Matite)
                                                                    (pencils)





(Digitale)
(Digital)




6 commenti:

  1. bello!!!!!!!!!!!!!! me piaceee!

    RispondiElimina
  2. è stupendo e ti assomiglia anche un po!!!!ahahahah!!kekka

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un pesce d'aprile vero? xD Comunque grazie :)

      Elimina
  3. AHAHAH sei te da grande?
    No comunque: FUNZIONA. Secondo me: scurisci interno vestito e interno scarpe, un poco. FUNZIONA. Come diavolo hai fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes sir! Lo farò! Non lo so come diavolo ho fatto, giuro. L'ho fatto e basta... naturalmente rimembrando il caro vecchio ballerino di tango xD
      E comunque, anche se melo dite tutti, non sono io da grande u_u

      Elimina