Pagine

giovedì 22 agosto 2013

Cicce al mare (By the sea)


Eccomi qua! Sono tornata per postarvi il mio ultimo "disegnino".
Avendo voglia di disegnare una delle mie ciccione ma non avendo idee in mente, mi son messa a sfogliare un artbook che avevo comprato appositamente per studiarmi un po' di pose "sexy": "Naughty and Nice" di Bruce Timm. Appena trovata una posizione che mi ispirava, mi son messa subito al lavoro ed è uscita lei!


Here I am! I went back to post my last "little drawing."
Having want to draw one of my fat girls but not having ideas in mind, I began to browse an artbook that I bought specifically for studying  "sexy" pose: "Naughty and Nice" by Bruce Timm. When I found a pose that inspired me, I began to work immediately and she has appeard!





Matite/Pencils






Wip




(Acquerello e matite colorate su carta/Watercolor and colored pencils on paper)






















4 commenti:

  1. Bellissima!

    Complimenti per tutti i tuoi lavori, mi piacciono molto gli studi che fai sulle donnine dalle curve generose.

    RispondiElimina
  2. Questa te la compra memá se la vede!
    Comunque...
    SONO SUPER FIERA DI TE.

    RispondiElimina