Pagine

mercoledì 13 marzo 2013

Laretta Ciccetta ('Round the world)


Signore e signori, ecco a voi una versione nuova di zecca di Lara Croft, per il  "Tomb Raider Reborn Contest indetto da DeviantArt. Dovendo interpretare personalmente la Lara del nuovo capitolo del gioco, ho sfruttato immediatamente l'occasione per farla in versione "cicciona". Che volete farci? Ormai son diventate parte di me.

Ladies and gentlemen, this is a brand new version of Lara Croft for the "Tomb Raider Reborn Contest" organized by DeviantArt. Having to give my  interpretation of Lara in the new game's chapter, I immediately used the opportunity to make her in a "fat" version. :) 

Qui di seguito allego gli studi che ho fatto.
 Studies.





Studi di colore.
Color studies.




Matite definitive.
Pencils 



Fasi di realizzazione.
Realization phases.




Definitivo.
(acquerelli e matite colorate)
Final Version.
(watercolors and colored pencils)




2 commenti:

  1. Senza stare a ciaccolare due ore su quanto son fichi gli schizzi e lei cicciona bla bla bla. LE LUCI. Allora... Come sei arrivata a questo punto? Che ti dice il cervello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato alcune immagini di giungla/foresta per vedere più o meno che tipo di illuminazione e tonalità potessero esserci. Poi ho fatto una prova di colore veloce veloce a fotoscioppe, e alla fine mi son messa a dipingere! Tutto qua! :D

      Elimina