Pagine

domenica 12 maggio 2013

Marie. Nuovo stile in arrivo?!

Salve a tutti! In questo periodo sono un po' assente, lo so, ma ho cominciato un corso di fumetto tenuto dal Mastro Pagliaro che mi sta aprendo nuovi "orizzonti creativi" (si dice? boh). Nelle lezioni passate, trai vari argomenti trattati, abbiamo svolto alcuni esercizi molto interessanti sullo studio del volto umano. Quello più divertente ed efficace è stato per me quello qui sotto, in cui dovevamo disegnare dei volti partendo da forme geometriche piane. Il risultato? Personaggi divertenti, caratteristici e completamente diversi tra loro.




Da questo esercizio ho continuato a sbozzettare un po' ed è venuta fuori lei. Marie.
Mi piace veramente tanto! Mi sto avvicinando sempre di più ad uno stile che sento appartenermi. Speriamo bene! Io intanto continuo a lavorarci, e nel frattempo cerco di inventarmi soggetti decenti per una storia a fumetti.
Commentate mi raccomando! Opinioni e consigli son sempre ben accetti! ;)

Marie
(Matite/Pencils)



Work in progress




Marie
(Acquerello e matite/Watercolor and pencils)











Nessun commento:

Posta un commento