Pagine

venerdì 7 giugno 2013

I Pappagalli (Parrots)

Salve gente! Ebbene sì, sono viva! A dimostrazione di ciò, vi allego una tavola fatta al corso di arte terapia che ho terminato poco più di un mese fa. Sono molto legata a questo disegno... non so il perché, ma appena lo guardo mi sento bene! Da quando ho cominciato a dare le prime "toccate" di colore fino a poco prima di arrivare al termine, non avevo un'idea precisa, seguivo solamente il mio istinto. Finché ad un certo punto li ho visti: due pappagallini, al centro della tavola, appollaiati su un ramo creato attraverso una pennellata accidentale. E' bastato aggiungerci il becco e gli occhietti e a quel punto era finito!
Sembra che stiano chiacchierando con altri animaletti della giungla! xD
Mi sono divertita tantissimo a colorare con le mani... mi è sembrato di tornare piccola. Lo consiglio a tutti, è una buona terapia! ;)

Hi guys! Yeah, I'm alive! To prove it, I'll post you a work that I made during a course of art therapy a month ago. I am closely linked to this drawing... I don't know why, but when I watch it, I'm fine, immediately.
Since I've put the first color almost till the end, I hadn't a clearly idea, I only followed my instinct.

But then I saw them: two little parrots, at the centre of the board, on a branch made by a casual brushstroke. It was enough to add beaks and eyes, and it was finished!
It seems they're chatting with the other animals of the jungle! xD
I had lots of fun to paint with hands... It seemed to turn back to my childhood! I recommend it to everyone, it is a good therapy! ;)





"I Pappagalli"
(50X70cm - Tempera su carta)







2 commenti: